• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

info su canalina portacavi per lcd

markfit78

New member
Messaggi
13
ragazzi vi chiedo se esiste un canalina carina ed fatta apposta per essere d arredamento!siccome voglio appendere lcd a muro mi scoccia avere tutte le connessioni (cavo antenne almentazione piu prese scart hdmi fibra ecc) tutte che scendono verso il resto dell impianto (ps3 home cinema e dvd recorder)in modo disordinato e inguardabile esteticamente quindi chiedevose esiste in commercio una canalina tipo quella in pvc da elettricista ma che sia specifica per nascondere e contenere cavi e che nello stesso tempo sia anche d arredamento


grazie a tutti ciaoooo
 
scusate per la doppia discussione ma non la trovavo piu essendo stata spostata! e quuindi pensavo che non l avesse aggiunta e quindi ne ho aperta un altra!

chiedo scusa ancora se lo ritenete opportuno chiudete pure!
 
Top