• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info su Bravia 32v 2500

• Autore discussione Autore discussione Nam
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nam

Member
Ciao mi sono appena iscritto...ho acquistato un fiammante bravia 32 v2500..
MI piacerebbe sapere dai piu esperti di questo competente forum, quali sono i migliori settaggi per vedere sky e il digitale terrestre, ed infine se fosse possibile la sequenza esatta per entrare nel menu segreto dei settaggi...
Ringraziandovi saluto tutti :)

scusa ma a te questi famigerati aloni kiaro scuro si vedono? come ti trovi ingenerale con questo TV?
grazie

Il backlight si nota SOLO con schermo nero ed è presente negli angoli.
Non è molto invadente e nella normale visione dei film non da fastidio.
Questa tv è ottima soprattutto considerando che l'ho pagata 1099€. :D

lordsnk..il backlight è comune autti gli LCD o solo in questi...
se vedi un Divx o un dvd con bande nere sopra e sotto..x caso si notano questi aloni?
dove lo hai pagato 1099?
Grazie mille e BUONA PASQUA!!!!

Ultima modifica:
L'ho comprato dal MW.
Il backlight c'è su tutti gli lcd, ma ovviamente il difetto cambia in base al pannello utilizzato.
Sul 32v2500 una volta tarato a dovere non da nessun problema nella visione dei film :D
Come ho già detto se uno è masochista si spara una schermata nera e allora si nota, ma cmq non da fastidio nella normale visione. :D

Ecco io sarei molto grato a chi volesse postarmi i settaggi migliori relativi a questa tv...sia per il digitale che per la visone di Sky.

PS. So' che c'è un trhead in cui gia si parla del tv in questione ma li i settaggi non sono relativi alla serie V ma alla serie S.
Grazie cmq per eventuali risposte.