• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[INFO] Sintoamplificatore

The Judge

New member
Sn nuovo del sito e vorrei chiedere a voi qualche informazione su qualche sistema HT, DTS, DBP II, ecc..

Dico subito che il mio budget è di 400 euri :( purtroppo ma crdo che anche con così posso fare qualcosa.

In giro ho visto, a 299 euri, un Onkyo - TX-SR303E e dei diffusori, separati ovviamente, Onkyo - HTP-330, che nn sò quanto costano ma si dovrebbero aggirare intorno ai 80-90 euri.

Allora che ne dite della mia configurazione??? ;) Nn è male dai.
Il mio uso è solo quello ed esclusivamente quello di vedere film in una stanza di 15mq, con un televisore lcd da 32", un combinato (dvd\vhs), lettore divx e sky

Se avete qualcosa di meglio da consigliarmi che nn superi quella cifra (400euri) vi prego dite pure
(Premetto che nn ho problemi di cavi)