• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Info RF - IR Harmony 900

steven82

New member
Messaggi
1
Salve, vorrei acquistare questo telecomando ma ho un dubbio che non riesco a fugare. Volendo comandare apparecchi chiusi in un mobile ho capito che si può utilizzare il sistema RF utilizzando il blaster in dotazione. Quello che non mi è chiaro è se posso utilizzarlo allo stesso tempo anche per apparecchi che non sono ''al chiuso'' come ad esempio il tv senza dover ricorrere agli estensori. Spero di essere stato chiaro.
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà essere d'aiuto. Grazie
 
Sicuramente l'Harmony 900 emette anche IR e, quindi, non è un telecomando esclusivamente RF. Non avendo ancora configurato i blaster, non ti so dire se emette contemporaneamente IR e RF ma credo proprio che uno non escluda l'altro.
 
RE

scambio immediatamente se il tempo periodo di garanzia non è scaduta. Recentemente ho acquisti online lo stesso dispositivo. lo cambio valute,
 
Top