• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info promo Pioneer KRP500A

Ciao, anche se io l'ho già preso mi piacerebbe torturarmi sapendo quanto avrei potuto risparmiare, mi manderesti un pm anche a mè?

dimax ha detto:
mi piacerebbe torturarmi sapendo quanto avrei potuto risparmiare

Ricordando che questa non è una discussione nella sezione tecnica/ufficiale, quindi è possibile parlare dei prezzi del Pioneer:

IL prezzo che lui ha trovato per il Pioneer KRP-500A completo di base e casse, è semplicemente incredibile..! :eek:

però, non mi ha detto, nell'incrdedibile prezzo, se è inclusa anche l'iva del 20%, ed il numero d'anni della garanzia (italiana o meno), ne il nome del rivenditore...

ho provato a sommare l'iva col prezzo che lui mi ha detto, ma i conti non tornano... con l'aggiunta dell'iva 20% verebbe 4200€ e rotti, quando da prima di natale il nuovo prezzo di listino è 3900€

quindi, se fosse compresa anche l'iva nel suo prezzo d'acquisto del KRP-500A, vuol dire che sul prezzo di listino (3900€) lui è riuscito ad avere un ulteriore sconto di circa 500€..!

Un'altra spieegazione possibile, il tv non è Pioneer-Ita, ma preso da UK o altro paese EU (a prezzo inferiore), cosa piuttosto improbabile da un rivenditore-negozio "italiano", non-online :confused:

Ultima modifica:
Pronti ricapitoliamo io avevo ordinato prima di Natale il KRP500A ma con spiacevole sorpresa non mi è arrivato prima di Natale hò ripiegato per modo di dire perchè il tv è fantastico,hò preso il 5090H ad un prezzo molto ma molto vantaggioso,dovete pensare che i negozianti hanno molto margine dal prezzo di listino ovviamente prodotto Pioneer Italia con 4 anni di garanzia.;)

Si entrambi i prodotti mi ha applicato un forte sconto dal listino!!:D

in inghilterra il krp-500a costa 2500 sterline spedito... pazzesco, stavo per cedere ma è meglio aspettare i modelli dell'anno prossimo

Solito discorso,anche io avrei trovato i krp ad un ottimo prezzo,ma avendo gia' il 508 pagato una cifra esagerata ,aspetto i nuovi in presentazione a Las Vegas che usciranno verso settembre 09,certo ormai anche pioneer non ha' piu' un prezzo di listino,ottima lezione per quelli come me che hanno comprato lx 508 a prezzi esagerati....e ce ne sono tanti qui nel forum..........anche ai signori che hanno comprato i krp 2 mesi fa' ed ora se lo ritrovano a un prezzo di molto ma molto inferiore............Pioneer mi ha un po' deluso...........poteva partire subito con prezzi giusto senza fare cosi'...anche per rispettare il cliente affezionato al marchio.....maaa

lucasil ha detto:
aspetto i nuovi in presentazione a Las Vegas

tutti lo speriamo ,ma non è detto che li presentino cosi presto!

per il discorso dei prezzi scusate se mi intrometto,ma non è un discorso finalizzato esclusivamente a pioneer...tutte le marche partono con listini che poi dopo qualche mese,tendono a scendere,vuoi perchè li vogliono vendere,vuoi perchè ne esce uno migliore.su pioneer questa discesa sembra piu accentuata ,ma è dato anche dal fatto che i pio hanno listini piu alti degli altri,e di conseguenza una discesa in termini di percentuale da piu nell'occhio!...penso che un po tutte le marche quando uscirono con i primi hdready avevano listini piu alti degli attuali full!...è una legge di mercato ,o cosi ..o cosi !!!

...sono nuovo, spero di non sbagliare:rolleyes: ..sono interessato a sapere di più sul prezzo del KRP ..Manuel attendo anch'io PM...:)