• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info prima di comprare nuova tv

Calavera's13

New member
ciao ragazzi,come da titolo in questi giorni devo comprare un nuovo tv,la scelta tra led e plasma è stata difficile ma poi valutando reperibilità e uso sono andato verso il led,il mio uso sarebbe principalmente gaming ma anche film,è l'ambiente prevalentemente buio o con luce di sottofondo,l'indecisione è tra questi due modelli ,il primo è il panasonic dt60e da 46",il secondo è il sony w905abi sempre da 46".
Mi potreste consigliare quale dei due è il migliore per il mio utilizzo,grazie per l'aiuto!!:)

Cerca finchè c'è rimanenza di plasma perchè sarai contento della scelta fatta... LCD per i prossimi anni c'è da stancarsi e poi non son eccezzionali come il plasma.

spiegati meglio?,un plasma non mi dispiacerebbe però mi costa molto di più,ad esempio il sony w905 lo trovo sui 1.100 mentre un vt60 sui 1.700...

Il w905 è un ottimo televisore ma il plasma (anche la serie st 60 è ottima) vt60 è considerata di riferimento e avendolo visto dal vivo non posso che confermare!

il 46W905 lo trovi sui 1150, il 50VT60 lo trovi sui 1400. Per visione al buio ti consiglierei il VT60 ma se ti interessano anche i videogiochi è d'obbligo il sony per 3 motivi: un imput lag eccezionale, una risoluzione mostruosa a favore del Sony, una ritenzione eccessiva a sfavore del Panasonic Plasma