• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

info prezzi

christianzoldo

New member
volevo chiedere un ipotetico prezzo di un giradischi rs 200 telefunken,ampli ra 200 mangiacassette rc 200 e radio rt 200, con casse sinotec st70. Un signore lo ha in casa ma non sa a quanto potermelo vendere. grazie per la risposta e buona serata.

non ho un motivo particolare, mi hanno chiesto se poteva unteressarmi o se lo aiutavo a trovare qualcuno a cui poteva interessare, ma non essendo esperto cercavo qualcuno che lo fosse e che potesse indirizzarmi verso un proposta di prezzo che sia quella corrispondente alla qualità dell'impianto, ammesso ne abbia qualità!

-

Ciao Christian,
fai un offerta di 100 €uri, se te li da, devi solo aggiungere una coppia di buoni diffusori, e potrai ascoltare della buona musica.
Saluti.

Ciro da Salerno.

Se può esserti d'aiuto, lo scorso anno ho comprato componenti Technics dello stesso periodo, tutto in ottimo stato, e ho pagato 20 euro al pezzo.

Grazie mille per le risposte e scusa nordata se ho sbagliato sezione, ho fatto la stessa domanda nella sezione riguardante i dischi in vinile ma nessuno ha risposto. sono un novellino, scusate.