• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

info per streaming su ampli

sergio 66

New member
Nella configurazione di seguito: pc collegato a router e via wi-fi ampli e ps3 posso ascoltare musica con pc acceso sull'ampli in streaming, in pratica usano window media player 11 del pc che condivide i file.
Volendo però tenere il pc spento esiste qualche cosa che emuli un pc con wmp11 e abbia un hd da mettere i vari file, andrebbe collegato o via filo o wi-fi al router penso, così accendo router e questo aggegio e posso con l'ampli fare streaming sia di internet radio, come faccio ora, usando il router e sia streaming di file da hd con quello che cerco.
Se può sevire il router è un digicom michelangelo nas, al quale potrei collegare appunto un hd via usb e farebbe da nas, è quello che cerco?
grazie di eventuali chiarimenti