• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

info onkyo 5405 please

Gianluca721

New member
Messaggi
71
ragazzi buonasera,ho acquistato questo fantastico gioiellino..speriamo.. :D
un consiglio,domani nel pomeriggio iniziero' il montaggio,una domanda,
ho la ps3 con cavo hdmi acquistato high speed 3d che va nell entrata ampli,xbox cavo hdmi semplice entrata ampli,poi hdmi high speed 3d in uscita dall ampli alla tv( samsung 55d6100) puo' dar problemi l' xbox dato che entra hdmi semplice ed esce dall ampli hdmi 3d ?


grazie
 
Ultima modifica:
dany buonasera,grazie per la risposta,
ho acquistato 2 cavi high speed(uno per ps3 nell ampli e l'altro che va diretto alla tv dall ampli) ed uno normale (xbox nell ampli)
dany l xbox non va...ho provato con il cavo high speed della ps3 è fuziona..non riesco a capire...
grazie per i tuoi consigli e risposte.
 
HQ

buongiorno angel,casa produttrice HQ..non so che versione sia perchè glie l ho riportato subito indietro e preso un'altro high speed..
grazie per la risposta celere:)
 
Concordo con Angel, è un fatto di incompatibilità tra cavo e xbox, perchè la compatibilità tra cavo hdmi normale e l'altro high speed è assicurata perchè l'high speed (versione 1.4) è retrocompatibile, quindi compatibile anche con l'altro che è 1.3.
Quindi hai risolto il problema?
 
Top