• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info indiana line

abbinato più volte le 3.06 con la serie 5 senza problemi, specie in ambito ht.
Per il sub, con le 5.02, consiglierei il s.10

Se i surround li devi appendere al muro allora vai sulle 3.06 e stai tranquillo.
Infatti le 4.06, le 5.06, le 4.04 e le 5.04 hanno bisogno di una mensola o di un piedistallo posizionato abbastanza in basso perchè non puoi dare una angolazione ai diffusori.
Invece le 3.06 con le staffe in dotazione puoi inclinarle ed orientarle come vuoi.

c'è stato un problema con la fornitura dei mobili delle 5.02 quindi se non le trovi in negozio, per ordinarle dovrai aspettare i primi di febbraio... fai qualche telefonata, senza far strade a vuoto.

Morenus ha detto:
c'è stato un problema con la fornitura dei mobili delle 5.02 quindi se non le trovi in negozio, per ordinarle dovrai aspettare i primi di febbraio... fai qualche telefonata, senza far strade a vuoto.
immaginavo fosse successo qlc, infatti a chi mi diceva 5 o 7gg dicevo che la stessa indiana line parlava addirittura di un mese...

antonio leone ha detto:
Più che ragionare in termini di potenza bisogna tener conto della qualità perchè il solo dato di targa ti dice ben poco

Ok riformulo :p ste casse (DJ e NANO) son proprio una ciofeca o per un impianto entry level vanno anche bene? purtroppo non ho la possibilità di sentire come suonano e quindi mi piacerebbe avere qualche parere da chi le ha sentite all'opera

Le DJ le ho sentite e non mi son piaciute per nulla...forse perchè non ho più 20 anni :rolleyes:

La gamma media sembra non esista...la serie HC la ritengo migliore...

Nano...

Dampyr76 ha detto:
Ok riformulo :p ste casse (DJ e NANO) son proprio una ciofeca o per un imp

Ciao, io ho avuto modo di provarle a casa mia come come impianto completo 6.1 ,(3 coppie+sub) e ti posso dire che mi aspettavo di peggio...l'alto e' un po' sparato il medio c'e' e ovviamente il basso e' carente pero' se le abbini(obbligatorio) ad un sub tipo S8 , vista la spesa , l'impianto HT e' ben equibrato .

Ciao

Ultima modifica:
ken69 ha detto:
Ciao, io ho avuto modo di provarle a casa mia come come impianto completo 6.1 ,(3 coppie+sub) e ti posso dire che mi aspettavo di peggio...l'alto e' un po' sparato il medio c'e' e ovviamente il basso e' carente pero' se le abbini(obbligatorio) ad un sub tipo S8 , vista la spesa , l'impianto HT e' ben equibrato .
Questo è il commento che cercavo :) ovvio che non cerco una qualità mostruosa visto il budjet risicato però da quello che hai detto probabilmente ho trovato l'abbinata 5.1 da prendere per un primo HT.
Grazie adesso son più tranquillo dopo aver sentito almeno un'opinione.

1-1. Collegando l'RCA sul sub nel canale L.

Cmq puoi provare sia il canale R che uno sdoppiatore RCA per farlo arrivare ad entrambe le entrate; ma come già detto sembra che siano soldi sprecati...

Scusa ma come fai a fare 2-2??? Sull'ampli non hai 1 sola uscita PRE??? :confused: Cioè lasci un moncone a giro???
Lascia perdere. Prendi un cavo singolo RCA buono e basta... :)

sevenday ha detto:
Scusa ma come fai a fare 2-2??? Sull'ampli non hai 1 sola uscita PRE??? :confused: Cioè lasci un moncone a giro???
Lascia perdere. Prendi un cavo singolo RCA buono e basta... :)
si l'idea era di lasciare un moncone in giro :D , ma alla fine prenderò un cavo mono...senti ma come le collego al meglio le frontali 5.02? ho visto che hanno 4 connettori dietro, con una placca che li collega...

Le IL 5.02 sono predisposte per il Biwiring, cioè potresti collegare separatamente il tweeter e il woofer all'amplificatore.

Io ti consiglierei di collegarle in modo "tradizionale", cioè di lasciare il ponticello tra i morsetti e quindi collegare i tuoi cavi ad una coppia solamente di morsetti R e L, è indifferente la superiore o la inferiore.

Possiedo anch'io questi diffusori e mi hanno dato un sacco di soddisfazioni.