Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
immaginavo fosse successo qlc, infatti a chi mi diceva 5 o 7gg dicevo che la stessa indiana line parlava addirittura di un mese...Morenus ha detto:c'è stato un problema con la fornitura dei mobili delle 5.02 quindi se non le trovi in negozio, per ordinarle dovrai aspettare i primi di febbraio... fai qualche telefonata, senza far strade a vuoto.
antonio leone ha detto:Più che ragionare in termini di potenza bisogna tener conto della qualità perchè il solo dato di targa ti dice ben poco
Dampyr76 ha detto:Ok riformuloste casse (DJ e NANO) son proprio una ciofeca o per un imp
ho guardato le g&bl ma ce ne sono parecchi...si possono usare con attacchi a banana?antonio leone ha detto:Come cavi puoi vedere nel catalogo Thender o G&BL
Questo è il commento che cercavoken69 ha detto:Ciao, io ho avuto modo di provarle a casa mia come come impianto completo 6.1 ,(3 coppie+sub) e ti posso dire che mi aspettavo di peggio...l'alto e' un po' sparato il medio c'e' e ovviamente il basso e' carente pero' se le abbini(obbligatorio) ad un sub tipo S8 , vista la spesa , l'impianto HT e' ben equibrato .
e il classico rca 2-2 usando solo un canale? va bn lo stesso?sevenday ha detto:1-1. Collegando l'RCA sul sub nel canale L.
si l'idea era di lasciare un moncone in girosevenday ha detto:Scusa ma come fai a fare 2-2??? Sull'ampli non hai 1 sola uscita PRE???Cioè lasci un moncone a giro???
Lascia perdere. Prendi un cavo singolo RCA buono e basta...![]()