• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info Cavo

rufy10

New member
Salve a tutti, siccome vorrei collegare un PC ad un amplificatore ero intento a fare un cavo adattatore Minijack-RCA.
Il minijack è stereo quindi come in figura il rosso lo mando ad un connettore RCA ed il blu all'altro connettore, mentre la calza del minijack la metto in comune a tutti e due giusto?? Cioè io pensavo di avvolgere nel primo connettore la calza al blu che è rimasto libero e nel secondo connettore avvolgere la calza al rosso.
Posto anche un disegno così magari avete le idee più chiare.

il grigio è la calza

Se fai un salto alla fnac o al mw o in qualsiasi altra catena o ancora meglio da un elettricista più elettronico ne trovi quanti vuoi di quegli adattatori già fatti a due euro... se invece vuoi complicarti la vita la strada che hai intrapreso è quella giusta :D

beh visto che ho la possibilità di usare stagnatore e cavi audio di buona qualità, volevo provare...
Comunque così facendo mi va solo la cassa di destra >.<
a me sembra che non ci sia nessun errore nel cavo :\