Info canali TV ingresso sat Hisense tv

Si va bene è lo stesso della Premium Cam HD che ti avevo lasciato in precedenza

Chiedi comunque al venditore di concederti la prova con la tessera.

Ultima modifica:
Questo penso sia più difficile , siamo abbastanza vicini ma non penso che mi dia la cam in prestito per provarla ed invitare a casa uno sconosciuto non penso sia una buona idea , con tutto il rispetto per il venditore

Acquistala Angelo, se non funziona poi ti lascio il mio indirizzo!;)

Stò scherzando, se è premium cam HD come la foto che ti ho lasciato e il firmware è quello in foto va bene.

Ultima modifica:
Ahahahah...si dai li butto sti 20 €....appena concludo e la porto a casa ti aggiorno ...intanto grazie per il supporto a te ed agli amici del Forum

Le cam cmq le produce tutte Nagravision, poi ogni distributore ci mette su la sua etichetta, la cosa importante in questo caso è la versione del firmware visto che da una certa versione in poi non legge piu le schede tivusat.

Buon pomeriggio, presa la cam , inserita nella tv ,inserita la card ...tutto ok....spesa minima massima resa....grazie a tutti e buone visioni

Grande Angelo sono contento, ricorda che se cambi TV e acquisti 4K vedi con tessera oro anche Rai 4K.

Visto che funziona non ti lascio l'indirizzo di casa.:)

Ok restiamo anonimi sui luoghi di residenza anche se a volte e se ovviamente vicini , farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere con appassionati come noi di video ed aggiungo nel mio caso anche di audio

P.s. la cam era per la tv in camera da letto , più che altro per la consorte , le mie due 4k sono piazzate in salone e cucina.....ma li gestiscono segnali un poco più decenti....

Ultima modifica:
Ottimo per la camera da letto, se uno dei TV 4K hai la possibilità di portare il segnale della parabola, inserisci la CAM+tessera oro e dovresti vedere Rai 4K via SAT, il quale ha bitrate migliore che via HbbTV.

Ultima modifica:
Il bitrate è il doppio, HbbTV o RaiPlay circa 10 Mbit, via Sat questo è S.remo settimana scorsa:

Sei attorno a circa 20-21 Mbit HDR: (Hybrid Log Gamma) 10 bit

Ultima modifica:
Non saprei via rete HbbTV o RaiPlay come sia l'audio, via Sat trovi AC3 (Dolby Digital) 5.1 384 Kb/s.

Ultima modifica: