ragazzi un consiglio faccio una cavolata o puo servire se pratico un foro sul coperchio del nad, e installo una ventola a 12v da 12x12cm 3 900rpm a profilo ultra slim? prelevando internamente la tensione dal connettore che ha il nad per il 12 volt triggering, in modo da alimentare la ventola? la metterei per smaltire il calore che genera sto mostriciattolo, il mio dubbio non e riguardande l'efficacia di una ventola, puo fare solo che bene all'elettronica, ma il mio dubbio e rechera qualche tipo di interferenza interna?
so che molti di voi storceranno il naso, ma diciamo che io in generale nel dna ho il pallino per la personalizzazione delle cose, e oltre alla ventola volevo installare nella parte posteriore un attacco femmina iec per l'alimentazione in modo da poter collegare e scollegare il cavo di alimentazione piu facilmente, e poi volevo sostituire i led del frontale in modo da mettere un altro colo e renderlo piu accattivante visto che ho molti led di colore viola (diciamo che la presa iec e i led sono una finezza estetica e vabbe) ma ora voglio sapere un consiglio sulla ventola se puo o non puo causarmi problemi di interferenze o disturbi all'elettronica dell'ampli