Salve ragazzi sto cercando di mettere su un impiantino stereo decente in accordo con le mie possibilità economiche diciamo ridotte. Al momento posseggo una coppia di casse wharfedale diamond 10.4 e un piccolo subwoofer attivo mono della aiwa (che spero di poter sostituire quanto prima per prendere magari il sub della linea wharfedale) come amplificatore ho un harman kardon avr130 audio video. Ora la domanda e questa mi conviene tenere questo ampli o prendere un Denon PMA 655R? mi sarebbe capitato nuovo a un buon prezzo. Il dubbio che ho e se tenere il sinto ampli harman kardon o prendere lo stereofonico denon.
quale secondo voi e meglio? premetto che ascolto musica varia e la mia sorgente audio e un iMac Apple dove ho su hdd file audio vari tra cui mp3 a 192 o 320kbps o file Flac. Aggiungo anche che la sala e 6x4mt e quasi vuota ce solo un divano 3 posti in ecopelle e un tv lcd 37" su un mobile in legno, le casse le ho gia distanziate e orientante prendendo come riferimento il centro del divano
fatemi sapere grazie
quale secondo voi e meglio? premetto che ascolto musica varia e la mia sorgente audio e un iMac Apple dove ho su hdd file audio vari tra cui mp3 a 192 o 320kbps o file Flac. Aggiungo anche che la sala e 6x4mt e quasi vuota ce solo un divano 3 posti in ecopelle e un tv lcd 37" su un mobile in legno, le casse le ho gia distanziate e orientante prendendo come riferimento il centro del divano
fatemi sapere grazie
Ultima modifica: