• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info Amplificarore

losisat

New member
Salve
ho fatto un regalo a mio figlio 15enne acquistando 2 diffusori Canton Ergo 620 Black
Ora dovrei regalargli un'ampli: posseggo già una Sintoampli Av Denon 1909(o 1709 non ricordo precisamente )....potrei eventualmente utilizzarlo ? se si come devo collegare i diffusori?
Capisco che non sarà il massimo..ma per iniziare.....
Ringrazio anticipatamente

Concordo... ripeti la procedura di setup delle casse indicando (o confermando se la procedura è automatica) come "mancanti" le altre casse ed il sub.

chiedevo un'altra info: vorrei collegare un ricevitore bluetooth all'ampli per far ascoltare la musica dal telefono\talbet al mio figliolo...consigli...pareri? Grazie

Li usiamo anche noi gli adattatori bluethooth Advance WTX quando un cliente ci chiede di provarli, vanno bene e per quel che costano suonano anche bene.