Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che i woofer arrivano a fine corsa. Che tu sappia, sono mai stati riconati?DBG ha detto:cioè quado alzo il volume i bassi delle K9 fanno un rumoraccio, gracchiano !!!
joe49sae ha detto:@ Sabatino: Se per riconatura intendete solo la sostituzione della sospensione in foam, direi proprio di no
Penso che sia stato sostituito solo il foam non che sia stata fatta la riconatura!!
Allora escluderei un problema ai quattro woofer (il condizionale a distanza è d'obbligo)....Conoscendo il carico un po' "bastardo" dei diffusori sono propenso per un problema di capacità di pilotaggio...DBG ha detto:Penso che sia stato sostituito solo il foam non che sia stata fatta la riconatura!!
Prima di metterti a smontare i x-over, dato che dovrai per forza togliere altoparlanti e staccare fili, se hai la possibilità, io farei una prova con un integrato o finale al di sopra di ogni sospetto...se i diffusori vanno bene col Jvc..a nessuno viene in mente che forse non è un problema di diffusori ma di ampli..DBG ha detto:Ma a questo punto ho il grosso problema dove far verificare il cross-over....