• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Inesperto e confuso per finale

buongiorno,a tutti.grazie per la vostra preparazione in ambito di integrati e in genere audio,ho trovato persone molto preparate in questo forum...chi mi consiglierebbe per cortesia un integrato valido vintage,da abbinare ad un sintoamplificatore marantz sr 6200,con casse wharfedale sorrond wh1 davanti con centrale e dietro delle wharfedale moviestar 65 come sorround,le casse nn sono il massimo,ma dovrò decidermi a cambiarle almeno per ascolar musica.io avevo pensato di abbinare alle casse frontali,un nad 3020 che ho trovato a 120 euro,o un luxman l114a a 80 euro ma ero più interessato ad un marantz pm 310 sempre 80 euro,non è un budget alto,però spero voi possiate illuminarmi o citarmi altri integrati di questa fascia,posso spemdere max 150 euro,grazie a tutti,buona giornata