• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

indispensabile accessorio Home Theater.

angelo

New member
oggi pulizia totale (come ogni domenica) dei "bimbi".
consigliatissimo insieme agli ottimi panni swiffer!
solo 1200€!

Allegati

• 25042004 004.jpg
    25042004 004.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 224
angelo ha scritto:
oggi pulizia totale (come ogni domenica) dei "bimbi".
consigliatissimo insieme agli ottimi panni swiffer!
solo 1200€!
Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro? :)

Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro?

Mi permetto di dissentire con te, non per difendere Angelo, che non ne ha sicuramente bisogno, ma per esperienze dirette: per molto meno si può trovare qualcosa di simile, ma non ai livelli del "folletto", che per accessori ed affidabilità, oltre ad assistenza, non ha eguali;)

Poi in casa mia siamo all'esagerazione, con due pezzi( uno per la collaboratrice domestica)+ il terzo per la casa di villeggiatura:D :D

io ho due aspirapolvere, un aspiratutto , una scopa elettrica.
Volevo metter su una impresa di pulizia ma poi ho deciso di comprarmi casa distribuita su tre piani.
Potremmo aprire un 3ads circa l'affidabilità degli aspirapolvere, la qualità , l'emissione sonora e il numero di tubi di aspirazione.

P.S ho due signorine che vengono a pulirmi casa una volta alla settimana, e sono state accuratamente selezionate da mia moglie
brave, simpatiche e "SCORFANE" senza offesa per i pesci.

Scherzi a parte, vi smontate tutte le elttroniche per la pulizia o "girate intorno".
Soluzioni ben accette.

Cordialmente, un pigro.
Andra

Io ho una IMCO MIMOSA.
Costa quasi tre volte tanto, ma per chi soffre di allergie come me non ne può fare a meno.
Con ambiente privo di polvere anche le elettroniche vivono meglio. :D

per caso

Sergicchio ha scritto:
Io ho una IMCO MIMOSA.
Costa quasi tre volte tanto, ma per chi soffre di allergie come me non ne può fare a meno.
Con ambiente privo di polvere anche le elettroniche vivono meglio. :D

l'hai cablata VDH?

:D :D :D

Re: Re: indispensabile accessorio Home Theater.

morelli ha scritto:
Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro? :)

Anch'io l'avevo sentito dire, tanto che ero perplesso sull'acquisto per casa dell' ennesimo folletto (siamo al terzo).

Poi ho avuto occasione di utilizzare la "cosa simile" ed onestamente, c'è un abisso di differenza in favore del folletto: come funzionalità, ergonomicità ed accessori disponibili. Consigliatissimo.

Ciao. Aurelio

eheheheheh

..mi sembra proprio di vedervi, fazzoletto in testa, grembiulone e ciabatta "anti-righe", che sul pianerottolo commentate le performance dei vs. gingilli: "...a ma mi creda questo sui tappetti è imbattibile, vedesse quanti acari tira su!" (da leggersi con accento marcatamente brianzolo...)

:D :D :D :D

erick81 ha scritto:
Mi permetto di dissentire con te, non per difendere Angelo, che non ne ha sicuramente bisogno, ma per esperienze dirette: per molto meno si può trovare qualcosa di simile, ma non ai livelli del "folletto", che per accessori ed affidabilità, oltre ad assistenza, non ha eguali;)

Poi in casa mia siamo all'esagerazione, con due pezzi( uno per la collaboratrice domestica)+ il terzo per la casa di villeggiatura:D :D

Quoto tutto.
A proposito cosa utilizzate per pulire gli altoparlanti delle casse ?

grazie

luca ha scritto:
Quoto tutto.
A proposito cosa utilizzate per pulire gli altoparlanti delle casse ?

grazie

Ho visto in funzione sia il folletto che tante altre aspirapolveri/lucidatrici e sinceramente si possono fare le stesse cose spendendo molto meno.

morelli ha scritto:
Ho visto in funzione sia il folletto che tante altre aspirapolveri/lucidatrici e sinceramente si possono fare le stesse cose spendendo molto meno.

L'ultimo modello VK135 pero' ha fatto un vero salto "evolutivo": il motore quasi 4 volte piu' potente dei precedenti ed un filtro antipolline quasi da camera bianca.

Direi che era ora ..........

Saluti
Marco