Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo ha scritto:
oggi pulizia totale (come ogni domenica) dei "bimbi".
consigliatissimo insieme agli ottimi panni swiffer!
solo 1200€!
Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro?angelo ha scritto:
oggi pulizia totale (come ogni domenica) dei "bimbi".
consigliatissimo insieme agli ottimi panni swiffer!
solo 1200€!
Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro?
Sergicchio ha scritto:
Io ho una IMCO MIMOSA.
Costa quasi tre volte tanto, ma per chi soffre di allergie come me non ne può fare a meno.
Con ambiente privo di polvere anche le elettroniche vivono meglio.![]()
morelli ha scritto:
Sei consapevole del fatto che avresti potuto comprare una cosa simile per molti meno euro?![]()
erick81 ha scritto:
Mi permetto di dissentire con te, non per difendere Angelo, che non ne ha sicuramente bisogno, ma per esperienze dirette: per molto meno si può trovare qualcosa di simile, ma non ai livelli del "folletto", che per accessori ed affidabilità, oltre ad assistenza, non ha eguali![]()
Poi in casa mia siamo all'esagerazione, con due pezzi( uno per la collaboratrice domestica)+ il terzo per la casa di villeggiatura![]()
![]()
luca ha scritto:
Quoto tutto.
A proposito cosa utilizzate per pulire gli altoparlanti delle casse ?
grazie
aurel ha scritto:
Volume alto![]()
luca ha scritto:
Quoto tutto.
A proposito cosa utilizzate per pulire gli altoparlanti delle casse ?
grazie
morelli ha scritto:
Ho visto in funzione sia il folletto che tante altre aspirapolveri/lucidatrici e sinceramente si possono fare le stesse cose spendendo molto meno.