• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indiana Line Tesi - rete frontale

cornorosso

Member
Ho una coppia di Tesi 504 ed un centrale Tesi 704 per i quali i miei bambini nel corso dei loro 10 anni vita hanno ritenuto opportuno violentare le retine frontali distruggendone anche le strutture il legno.
Ora i pargoli hanno età piu' adatta ad una eventuale punizione percui posso valutare un ripristino delle coperture.
Alla Indiana Line mi chiedono circa 60,00€ per tutte e tre, pensate sia un prezzo congruo ?
view

Ultima modifica:
Ciao, purtroppo se ci tini il prezzo è congruo. Immagina che, ad esempio, se facessi la stessa richiesta a Sonus Faber o Proac, ti chiederebbero almeno 2/3 volte tanto, e realizzarle artigianalmente saprebbe di posticcio, abbassando il valore residuo in caso di rivendita.