• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indiana Line Tesi; quale Sintoampli gli affianco ?

Robert-Eroica

New member
Come da topic, sto prendendo la serie Indiana Line; Centrale 704, diffusori anteriori 504, surround 204 e sub 810.
Ora, per chiudere il cerchio però, ho bisogno del sintoampli.
Essendo un appassionato di cinema e possedendo già una nutrita lista di titoli Blu-Ray nonchè dvd, il mio uso sarà prettamente home cinema ( oserei dire il 100% ).
Possiedo anche il lettore Blu-Ray Samsunh BD-P2500 con le codifiche interne e l'ottimo processore Reon.
Ora dite che mi serva un sintomapli dotato delle cofiche audio HD ?
Quale sintoampli mi consigliate ?

Grazie :)

fascia di prezzo? io questo quesito lo porrei nella discussione ufficiale indiana line comunque

Per tua informazione, mezzo forum ha abbinato indiana line tesi a denon... anche io ho consigliato l'accoppiata denon 1910 e IL tesi a mio zio e l'ho sentita, anche se ne capisco poco il suono è molto piacevole

dipende dal tuo budget. quanto vuoi spendere? se sei intorno alle 500 euro prova il 1910 e vedi se è di tuo gradimento, se puoi salire prova il 2310

Il mio dubbio maggiore è sulle codifiche Audio però; sintoampli con le codifiche è il Sammy 2500 BD che già le ha o Sintoampli senza codifiche HD ?
Per la fascia siamo sui 500 qualcosa più qualcosa meno