Indiana Line Tesi 261 e Amp.

Ps4kpro

New member
Salve,devo fare un impianto per la mia tv,non ascolto musica ma solo film e giochi. Ho scelto le Indiana Line Tesi 261 perché ho letto che ha in suono morbido e caldo. Prenderó anche un centrale più avanti e un sub. Che amplificatore mi consigliate? Deve avere hdmi arc per controllare il volume con il telecomando della tv. Grazie
 
Beh qualsiasi sintoampli 5.1, altrimenti il centrale dove lo andresti a collegare... Tra Yamaha, Denon, Marantz, etc hai solo l'imbarazzo della scelta
 
Meglio gli YAMAHA le IL hanno si un suono caldo ma un po’ chiuso, così dovresti avere più equilibrio e correttezza timbrica.
RXV4A è l’entry level , l’RXV6A è un gradino sopra.
 
un amplificatore per i film l'importante è che si capisca bene il parlato, un "suono morbido e caldo" è proprio l'ultima cosa . Figurati se senti la differenza su un film da VOD con le DD+.
 
Ho letto che il sinto yamaha rx-v4a non ha il supporto al dolby atmos cosa che a me interessa ed ha hdmi 2.0 ma a me serve il 2.1. ho visto questo Denon AVR-X2800H che ho trovato usato. Poco più di 500 euro che ha quello che mi serve. Secondo voi si sposa bene con le Tesi 261? O che casse mi consigliate di abbinarci? Tenendo conto che useró il tutto per film e giochi,niente musica. Ho visto anche questo Yamaha RX-V6A a 477 euro usato.
 
Ultima modifica:
Top