• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Indiana Line Tesi 261 e Amp.

Ps4kpro

Member
Salve,devo fare un impianto per la mia tv,non ascolto musica ma solo film e giochi. Ho scelto le Indiana Line Tesi 261 perché ho letto che ha in suono morbido e caldo. Prenderó anche un centrale più avanti e un sub. Che amplificatore mi consigliate? Deve avere hdmi arc per controllare il volume con il telecomando della tv. Grazie

Beh qualsiasi sintoampli 5.1, altrimenti il centrale dove lo andresti a collegare... Tra Yamaha, Denon, Marantz, etc hai solo l'imbarazzo della scelta

Beh qualsiasi sintoampli 5.1, altrimenti il centrale dove lo andresti a collegare... Tra Yamaha, Denon, Marantz, etc hai solo l'imbarazzo della scelta

Grazie della risposta,intendevo per la timbrica,vorrei abbinare un ampli che sia caldo come le casse. Non me ne intendo.

Meglio gli YAMAHA le IL hanno si un suono caldo ma un po’ chiuso, così dovresti avere più equilibrio e correttezza timbrica.
RXV4A è l’entry level , l’RXV6A è un gradino sopra.

un amplificatore per i film l'importante è che si capisca bene il parlato, un "suono morbido e caldo" è proprio l'ultima cosa . Figurati se senti la differenza su un film da VOD con le DD+.

Ho letto che il sinto yamaha rx-v4a non ha il supporto al dolby atmos cosa che a me interessa ed ha hdmi 2.0 ma a me serve il 2.1. ho visto questo Denon AVR-X2800H che ho trovato usato. Poco più di 500 euro che ha quello che mi serve. Secondo voi si sposa bene con le Tesi 261? O che casse mi consigliate di abbinarci? Tenendo conto che useró il tutto per film e giochi,niente musica. Ho visto anche questo Yamaha RX-V6A a 477 euro usato.

Ultima modifica: