Indiana Line Puro 500

Ok, grazie :)

A che altre elettroniche assomigliano come sound?
Nel mio caso, varrebbe la pena sostituire NAD c316 + c545 con ampli e lettore PURO (Richiesta personale :D) o sarebbe meglio spendere i soldi per cambiare le TESI560?
 
Stessa domanda di alby76 ed in piu si abbinerebbe bene alle Tangent evo34 '

Saluti Eugenio
 
Ultima modifica:
Ciao Antonio, sono passato la settimana scorsa dal tuo negozio, per le monitor audio silver 8 o 10... nel caso le prendessi, e parliamo sopratutto di Silver 10, al posto del mio brillante Yamaha A-s700, mi consiglieresti un indiana line puro 500??? o magari un 800 che ha più watt, anche per il DAC al momento mi sento sodistatto del mio TEAC UD-H01
 
...in proporzione più grande, ho ascoltato le MA Silver 8 con un NAD 356 e suonavano divinamente, la mia meta sono le Silver 10, e siccome non sono un amante del NAD mi piacerebbe sentirle prima con un Indiana Line Puro 800 o 500, anche se non so se il 500 basterebbe per i diffusori che vorrei, cmq sul PURO in questione, sembra veramente ben fatto, con un DAC interno e poi si parla di un prodotto italiano, almeno spero, soltanto che come mi diceva il Sig. Antonio, il PURO ha un suono più neutro piatto e meno enfatizzato rispetto ad altri prodotti, quindi per uno come me che non è proprio un audiofilo purista, potrebbe non piacere, mentre NAD e Marantz molto probabilmente sono i prodotti per la massa!!!
 
Top