Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Purtroppo devo rettificare, c'e stato un malinteso con il sig. Musso di Coral, il Puro non avrà la possibilità di escludere la sezione pre in alcun modo in un eventuale accoppiamento con un ampli AV . E' invece confermata l'uscita per Natale
...cattive news purtroppo...
Ho scritto alla IL, e il sempre gentilissimo Musso mi ha detto che, "per cause non dipendenti dalla nostra volontà", la produzione delle elettroniche Puro (Ampli 2CH e CDP) potrebbe essere sospesa....
scusate,
si dice "potrebbe esser sospesa", quindi vuol dire che i negozi che hanno acquistato o lo hanno in magazzino lo vendono?
Cioè, è mai stato spedito ai negozi?
Io trovo un negozio che lo da disponibile...come funziona???
ecco,
e poi uno si incazzzzz---che paga anticipatamente, e solo dopo ti avvisano che il prodotto non è disponibile, e poi inizia la trafila per riavere i soldi indietro...
infatti proprio pochi minuti fa ... dal catalogo IndianaLine "dodici" e dal listino prezzi ... sono "spariti" il Puro500 ed il Puro CDP... In effetti si facevano attendere da parecchio... strano, ... http://www.coralelectronic.com/pdf_c...atalogo_it.pdf
... che due balocchi però
L' Ing. Musso ha confermato che è effettivamente sospeso...e precisamente...
"...Al momento posso solo dire che il programma "Puro" è sospeso sino a data da stabilirsi. Non posso entrare nei dettagli...
Cordialmente.
musso / coral
P.S.: Inizia oggi la distribuzione di Mio 50. Troverà i dettagli sul sito entro poche ore."
in compenso oggi ho notato che è uscito nel mercato un nuovo ampli ed un nuovo lettore cd. http://www.velaaudio.it/
notate qualche somiglianza?
anche il prezzo è in linea con quello indiana line.... boh. dico la mia. secondo me il progetto è saltato e poi ne è fuori una nuova società (Vela è un marchio AF Group srl) proprietario della ben più conosciuta Audio Analogue.
chi in tempi non sospetti aveva pensato ad una collaborazione indiana line - audio analogue credo che ci aveva visto lungo.
tutto ciò è frutto di un mio pensiero personale. non ho nessun documento o testimonianza a supporto di questa mia supposizione.
Apperò ... è identico al Puro500 ... che "scherzo" del piffero ... concordo con la tua supposizione... Azz come gli gireranno i balocchi alla Coral ...