Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie. Ma è scaduta.c'è una coppia disponibile nuova su ebay.
Secondo me si se mantiene l'equilibrio , per i il centrale avevo usato i piedini in gel per notebook (tipo questi) che avevano 2 altezze diverse cosi riuscivo dare una inclinazione verso il punto di ascolto.
Il va..........[CUT]
Ragionamento corretto. Bisogna anche aggiungere che nei sistemi HT i canali sono tutti limitati nella risposta in frequenza dal crossover passa alto applicato dal bass management , quindi le sezioni necessarie sono ancora moltoConta la sezione del cavo, di norma si consiglia una sezione 2,5mmq "rame puro ofc" (con l'attuale crisi girano perfino cavi che non sono nemmeno in rame...). Bisognerebbe far dei conti ma per le frontali 2,5 va sicuramente bene perché i cavi sono lunghi un paio di metri, per i surround il calcolo potrebbe far saltare fuori una sezione ma..........[CUT]
la sentiraiBuonasera a tutti, ho un impianto home theatre con casse Indiana Line Tesi 260 front + Tesi 240 rear + Tesi 760 centrale + Sub basso 830, vorrei cambiare i cavi audio, adesso ho i classici cavi rosso/nero, secondo voi che cavi potrei montare? si sentirà la differenza?