ciao, non vorrei sbagliare nè sembrare scortese ma credo che sia vietato parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali, se guardi c'è scritto anche nel post in rilievo!
ti consiglio di editare e di aprirti una discussione nel forum principale dei diffusori!
io invece volevo chiedervi un parere sui subwoofer.... stavo valutando l'acquisto di un Basso 850, ma mi sono reso conto che nello spazio che avrei destinato al sub, il basso 850 non ci sta.... mi serve un sub cubico, mentre l'850 è rettangolare, non mi ci sta in profondità.... andrebbero benissimo sia il 922 che il 942, ma:
1) il 922 dalle caratteristiche mi sembra nettamente più scarso dell'850 (motivo per cui, fra l'altro, non ne capisco il prezzo seppur di poco superiore.... mi sfugge qualcosa?!)
2) il 942 mi sembra nettamente migliore, pure troppo, e il prezzo potrebbe essere un problema
avrei bisogno, insomma, di capire le differenze tecniche fra 850/922/942, in particolar modo se il 922 può tranquillamente rimpiazzare l'850 oppure no.
grazie!