[Indiana Line] Official Thread

Scusami, ma se chiedi come settare un Sinto, nel tread Ufficiale dei diffusori, nessuno mai ti risponderà! Sei palesemente OT
Cerca e posta la domanda nella discussione intitolata al tuo Sinto o alla sua famiglia ed otterrai le risposte che cerchi.

Scusami, ma se chiedi come settare un Sinto, nel tread Ufficiale dei diffusori, nessuno mai ti risponderà! Sei palesemente OT
Cerca e posta la domanda nella discussione intitolata al tuo Sinto o alla sua famiglia ed otterrai le risposte che cerchi.
Hai ragione sul denon, ma ho chiesto 3 domande sul sub 850 che è indiana line, a chi dovrei chiedere?

A questo punto dovrebbero cambiare anche la mascherina , ci starebbe bene una magnetica
Quello che vorrei fare io: sfili lo spinotto dal telaietto, col dremel brasi via lo spunsone che prima stava nel telaietto, infili gli spinottini nella cassa, incolli un magnete sul telaietto ed il gioco è fatto.

Secondo me le tesi sono ottime per il miglioramento fai da te sia estetico che sonoro.. le ho comprate anche per questo!
peccato che non ho mai tempo per fare nulla.. sigh..

Tre interventi prima ho postato un avviso che in questa sezione non si postano richieste diverse da quelle del titolo:
Indiana-Line-official-thread.
il tuo post seppure educato va postato nella sezione Consigli per gli acquisti dedicata ai Sinto MCH, qui
I prossimi OT verranno pesantemente sanzionati

buona domenica a tutti,
sentite...per un programma futuro di attivare una configurazione 7.1, ora le posteriori sono le Tesi 260,
dovrei prendere sempre 1 coppia di 260, oppure scendo alle 240?
Voi cosa fareste? GRazie

Ho il basso 850, meglio collegarlo in LFE o in stereo?
Una volta scelto il collegamento, come conviene impostare il volume, e il phase?
Non mi ha mai soddisfatto questo sub, spero che ho sbagliato qualcosa io..

Grazie finalmente qualcuno che mi fila..
Non posso spostarlo nella stanza, l'unico posto è quello, anche perché il cavo arriva lì, ho provato ruotarlo, forse è meglio..
Il volume andrà bene se lo metto a metà?
Voi come l'avete impostato?

ciao ragazzi ho un harmankardon 155 8 ohm , vorrei comprare delle indiana line musa 4-8 ohm ma come si fà per avere una impedenza di 8 ohm sulle musa ?

ripropongo il mio quesito:
volendo creare un 7.1, con le Tesi che ho adesso, voi prendereste un'altra coppia di 260, o per gli ultimi canali optereste per le 240?

Grazie