Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A questo punto dovrebbero cambiare anche la mascherina , ci starebbe bene una magneticaun pò alla volta sicuramente la laccatura si diffonderà
Hai ragione sul denon, ma ho chiesto 3 domande sul sub 850 che è indiana line, a chi dovrei chiedere?Scusami, ma se chiedi come settare un Sinto, nel tread Ufficiale dei diffusori, nessuno mai ti risponderà! Sei palesemente OT
Cerca e posta la domanda nella discussione intitolata al tuo Sinto o alla sua famiglia ed otterrai le risposte che cerchi.
Quello che vorrei fare io: sfili lo spinotto dal telaietto, col dremel brasi via lo spunsone che prima stava nel telaietto, infili gli spinottini nella cassa, incolli un magnete sul telaietto ed il gioco è fatto.A questo punto dovrebbero cambiare anche la mascherina , ci starebbe bene una magnetica
Tesi 262
Anche le Tesi 260 in versione laccata ... http://www.indianaline.it/tesi-262/1997 molto eleganti sia in bianco che in nero high gloss...
sono già disponibili da questa settimana ...
ciao ragazzi ho un harmankardon 155 8 ohm , vorrei comprare delle indiana line musa 4-8 ohm ma come si fà per avere una impedenza di 8 ohm sulle musa ?
ripropongo il mio quesito:
volendo creare un 7.1, con le Tesi che ho adesso, voi prendereste un'altra coppia di 260, o per gli ultimi canali optereste per le 240?
Grazie