Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A questo punto dovrebbero cambiare anche la mascherina , ci starebbe bene una magneticaun pò alla volta sicuramente la laccatura si diffonderà
Hai ragione sul denon, ma ho chiesto 3 domande sul sub 850 che è indiana line, a chi dovrei chiedere?Scusami, ma se chiedi come settare un Sinto, nel tread Ufficiale dei diffusori, nessuno mai ti risponderà! Sei palesemente OT
Cerca e posta la domanda nella discussione intitolata al tuo Sinto o alla sua famiglia ed otterrai le risposte che cerchi.
Quello che vorrei fare io: sfili lo spinotto dal telaietto, col dremel brasi via lo spunsone che prima stava nel telaietto, infili gli spinottini nella cassa, incolli un magnete sul telaietto ed il gioco è fatto.A questo punto dovrebbero cambiare anche la mascherina , ci starebbe bene una magnetica
Tesi 262
Anche le Tesi 260 in versione laccata ... http://www.indianaline.it/tesi-262/1997 molto eleganti sia in bianco che in nero high gloss...
sono già disponibili da questa settimana ...
ciao ragazzi ho un harmankardon 155 8 ohm , vorrei comprare delle indiana line musa 4-8 ohm ma come si fà per avere una impedenza di 8 ohm sulle musa ?
ripropongo il mio quesito:
volendo creare un 7.1, con le Tesi che ho adesso, voi prendereste un'altra coppia di 260, o per gli ultimi canali optereste per le 240?
Grazie