NAPLESmylife4EVER
New member
nel mio caso il mio sintoampli mette tutto su large,sia ovviamente le 560,che il 760 e le 260.ovviamente calibrazione fatta con mcacc pioneer,forse dipende dal fatto che gli ampli lavorano diversamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma prima switchavo spesso e volentieri tra film e musica, ora un pò meno, potrei farlo
Tu come fai?
Ciao!
Nel senso che lo posterai o lo hai già postato? In questo caso potresti cortesemente indicare il thread?Più in là dovrei farmi un circuitino (postato qui sul forum) con dei relè per switchare direttamente tra i due amplificatori.
Ciao!
La spungna sul centrale la devi mettere nell'eventualita che sia posizionato a ridosso di qualcosa (parete o fondo di un mobile), in caso contrario lascialo sen..........[CUT]
leggendoti mi è venuto in mente che non ho mai curato l'aspetto impedenza. ho le 560 come frontali, le 260 come surround e il 760 come centrale, come ampli un denon 1911 (le 560 sono in biamp). dite che posso provare anche io a impostare i 6 ohm? ammesso che riesca a capire come si fa. vantaggi?Ciao,
finalmente mi sono arrivati i frontali tesi 560 ed il centrale 760...
ho eseguito la calibratura completa audyssey e volevo chiedervi conferma sui settaggi.
ho impostato a 6 ohm i diffusori..........[CUT]
Ciao Doc_zero ! una curiosità ... come ti sembrano i bassi delle nuove Diva 655?2) le Diva hanno una gamma medioalta particolarmente esaltata là dove le Musa invece evidenziavano la mediobassa (e un suono leggermente più scuro, cosa che mi piaceva).......[CUT]
Ciao Doc_zero ! una curiosità ... come ti sembrano i bassi delle nuove Diva 655?