Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, ma questa differenza si riesce a sentire anche con ampli discreti o solo con ampli di fascia alta?Sono migliori in componentistica, progetto del box, ecc ecc un tweeter che riesce a scendere (bene) fino a 2500 Hz è ben differente da uno che riesce a scendere a 2800
Le tesi non erogano più watt, i 150 watt che vedi è il valore massimo di amplificazione (reale) che possono reggere.
Fatto sta che con 150W reali, smonti l'appartamento
Io l..........[CUT]
Sono migliori in componentistica, progetto del box, ecc ecc un tweeter che riesce a scendere (bene) fino a 2500 Hz è ben differente da uno che riesce a scendere a 2800![]()
con questa citazione ti riferisci alle musa, dici che le musa sono migliori in componentistica, ma sono diverse (in peggio) dalle tesi perche scendono solo fino a 2500hz ? mentre le tesi scendono fino a 2800hz e quindi sono migliori...la mia confusione è proprio su sti benedetti hz....
[CUT]
in sintesi, io stamattina ho preso l'onkyo 818 (ad un prezzaccio e mi deve arrivare)[CUT]
In HT io prenderei le Tesi più che le Musa.
Vai con le 260.
Quindi sono identiche tranne che per il tweetter... ma è possibile che le 704 siano migliori del 740??? Ho letto sta cosa su altro forum...
mettendo su large i frontali vanno a banda intera e quindi riproducono anche le frequenze basse indipendentemente dal subma non dovrebbe essere il contrario? Se settando LARGE perdo la gamma non riproducibile dal diffusore perchè risulta più piena di bassi quando invece settando SMALL da 80 hz in giù va al Sub non perderei nulla?