antonio leone
Operatore
siamo lì, maggior linearità comuqnue nelle Nota.
Nitroxxx il tuo budget?
Nitroxxx il tuo budget?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roby88 ha detto:Si cerco un sub bilanciato su tutti i fronti , HT e musica. Deliberi l'acquisto?!![]()
...zed... ha detto:gran mezzo..se non lo prendi girami il numero che lo prendo io
allora come vanno questi 760...? valgono la spesa..?
elegantman ha detto:Io attendo il Tesi 760 per domani.

elegantman ha detto:Rovinare non rovini nulla.Con un Onkyo 608 le Tesi 560 suonavavo molto bene, ma se vuoi ottima pressione sonora vai almeno con un onkyo 708/709 o 808/809.
Magari, il tuo 600 potrebbe avere qualche watt in più del 608 e quindi farle suonare meglio, ma comunque non riusciresti a goderti il piacere di ascoltare i films con l'audio HD/lossless.
thegladiator ha detto:Però non mi è chiara una cosa: quando tu mi parli di pressione sonora tradotto intendi il "volume"?
Poi, perchè dici che il 600 dovrebbe avere qualche Watt in più del 608? Su carta non mi risulta... il 600 è un 80W per canale a 8ohm....
Per quanto riguarda invece il discorso codifiche HD non è un problema dato che ho un Oppo BDP-93 collegato anche in analogico e le faccio fare a lui....![]()