Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io aspetto... anche perchè i pochissimi shop che già l'hanno in listino prima di fine mese non lo ricevono... da quello che mi hanno detto i 760 erano previsti per circa il 20 settembre ma la consegna è stata spostata ai primi di ottobre per tutti gli shop e negozi fisiciSpawn75 ha detto:io pure ho venduto il 704, ma ricordo pure io come suonava ( benissimo ).
Aspetto un pò a fare l'ordine...aspetto che sia presente nei listini dei miei negozi di fiducia.
Ok ecco qui ... Puro 500 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3170949#post3170949Spawn75 ha detto:riki, scusa eh!...apri te qualcosa, nella sezione adatta...
...stavo scrivendo il post precedente e non ho visto la tua risposta...Vano89 ha detto:...a montarle a muro devi per forza usare la spugna ed è un peccato!