Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fgioia ha detto:Ciao, intendevo la serie basso 830 e 850. Potrebbero bastare o necessariamente serve la serie 9? Calcolate che ho 5 ego + 2 per sorround back in salotto e un sub attivo Sony saw 10 con uno Yamaha 765. Il volume del Sony e poco più della meta'. L'ambiente e di 30 mq circa di cui spazio per ht di 20. Non mi posso lamentare, come volume a -20db dello Yamaha già e' alto e il Sony sembra fare il suo lavoro! Con il basso migliorerei visto che il Sony e' datato? Potrei anche mettere 2 sub visto che lo Yamaha e' 7.2?(Sony + basso 830/850)?
bo@grius ha detto:Posseggo un subwoofer DJ 808 e vorrei sostituirlo con uno più prestante.Con un budget di 200/250 € è possibile ottenere miglioramenti tangibili?
devi salire un altro pò di budget
Intendi almeno a 300€?antonio leone ha detto:[
devi salire un altro pò di budget
bo@grius ha detto:Intendi almeno a 300€?
Ci sono differenze tra un Basso 850 e un Velodyne Impact 10?
Ci sarebbe molta differenza con il mio DJ 808?
Rino88ex ha detto:ma a proposito del Puro 500, quale potenza dovrebbe erogare? visto che l'impedanza in fin dei conti non è definita, tra 4 e 8.
Per esperienza diretta ti posso consigliare un REL T5, molto musicale e con bassi ben definiti.bo@grius ha detto:Vorrei dei bassi non rimbombanti (anche se forse dipende dalla posizione del sub credo), precisi, che "entrino" al momento giusto senza "impastare" tutta la scena sonora. Il Dj 808 è abbastanza soddisfacente ma forse dopo quasi due anni di ascolto ho proprio il bisogno di cambiare.Ah, grazie per l'aiuto
![]()
bo@grius ha detto:Vorrei dei bassi non rimbombanti (anche se forse dipende dalla posizione del sub credo), precisi, che "entrino" al momento giusto senza "impastare" tutta la scena sonora. Il Dj 808 è abbastanza soddisfacente ma forse dopo quasi due anni di ascolto ho proprio il bisogno di cambiare.Ah, grazie per l'aiuto
Edit: @elegantman
Grazie per i tuoi interventi!
Bel progetto molto curato e preciso, complimenti e grazie per il dono al forum... in effetti le 504 sono un poco ballerine se "stuzzicate"...danrobo ha detto:Allego Progetto per la realizzazione di Piantane per il Mod. Tesi 504.
magari a qualche collega può servire ..![]()
danrobo ha detto:Allego Progetto per la realizzazione di Piantane per il Mod. Tesi 504.
magari a qualche collega può servire ..![]()
Spawn75 ha detto:il nero che dici te, è rovere scuro