[Indiana Line] Official Thread

Una domanda per i possessori (o anche i rivenditori!!) di Indiana Line SQ 205/206 (diffusore da incasso); le specifiche nel sito Indiana dicono che il diffusore e la griglia sono di colore BIANCO, ma dalle foto sembrano sempre tendere al GRIGIO.
Qualcuno le ha viste e sa darmi lumi in proposito?
Thanx ;)

Ciao a tutti, mi presento sono Bobbo da Roma, ho 29 anni e da poco mi stò appassionando a questo mondo.

Per il compleanno mi sono regalato un Denon 1911 + Indiana Line Tesi 560 (collegate in Bi-amp) e Basso 850.

Volevo chiedervi quale sia il "taglio" corretto da dare alle torri/basso visto che leggo opinioni diverse (chi dice Large, chi dice LFE+Main e crossover a 40-60), personalmente il mio uso è 50% HT, 40% TV (premium hd), 10% FLAC in un ambiente di 4x4 (con mobili vari sui lati della postazione).

Stò facendo varie prove per vedere come suona meglio secondo i miei gusti ma mi piacerebbe paragonare la configurazione con voi.

Ciao e buona domenica!

pure io, ampli HK255 e Musa 205+sub REL T5
Qualche dubbio all'inizio sulla resa degli alti, poi fra "rodaggio!?", cambio cavi e lettore CD e tempo passato in settaggi vari devo dire che sono molto soddisfatto.
La prova che mi ha convinto è ascoltare Lucia Popp (che mito!) nella Regina della Notte, resa veramente notevole :)

qualcuno sa dirmi se una bolla formatasi sulla cassa di un sub linea basso e poi scoppiata con progressivo distacco della patina opaca può usufruire della garanzia?
eventualmente è richiesta la presentazione della fattura d'acquisto?

Intanto sono finite le ferie....

Come consolazione mi faccio il rientro con in macchina le Tesi 560 acquistate ieri. Posto che non mi abbiano svaligiato casa, potrò finalmente collegare le 560 e spostare le 504 dietro.

Poi non resta che aspettare il centrale 760 per godermi l'impianto completo, speriamo mantengano i tempi annunciati, se non ho capito male lo presenterranno al TAV a metà settembre!? :confused:

A presto.

quello sembra il classico un colpo da trasporto, se te lo hannomspedito e la spedizione era assicurata puoi farti pagare il danno o in garanzia non ti passano nulla

Visto che di già ci sono passato, ti consiglio per esperienza personale;
non stare a guarda differenze di poche centinaia di €, buttati su un 709 e Tesi 560, poi potresti pentirtene ed a breve ricambiare ...
Se non sei interessato a 3D, puoi cercare sull'usato un 707, se lo trovi, lo paghi parecchio meno di un 609 e quanto a potenza è tutt'altra cosa.

burundz ha detto:
Ottimo, e sempre a tuo modesto avviso un TX-SR 608 tiene testa alle 560?

Ho avuto il 608 collegato alle tesi 560 e andavano ottimamente insieme.

Collegate in Bi-Amping, il 608 le fa suonare molto bene.

Certo è che un 709 andrebbe ancora meglio, ma se per problemi di budget non ce la fai a prenderlo, fidati... il 608 se la cava egregiamente. :)

a titolo informativo,qualora dovesse usufruire della garanzia la coral eletronic(società distributrice del marchio in italia)non richiede alcun documento per l'avvio di un RMA