Salve,chiedo lumi a voi ferrati in materia IL su quali diffusori,scecondo voi,starebbero meglio nel mio salottino di circa 14mq chiuso su 3 lati con soffitto 2,10m costituito da soppalco in legno.
Posseggo un onkyo 508 che aimè,leggendo questo forum,mi son fatto una ragione che eroghi una caccola e mezzo di corrente,diffonde il suono un kit jbl 178.
Anticipo subito che non posso cambiare sinto... o la mia compagna mi da dello str@@zo

!
la mia ipotesi d'acquisto era ricaduta sulle 504 con centrale 704,per via che ho le gambe del soppalco larghe 14cm e le 504 cono 13,5, ci sono anche poco piu' di 2m di distanza,inoltre la scelta delle 504 era pensata anche per le "caccole" del 508,infatti farei un 5.1 e pensavo di collegarle in bi-amping sperando di avere qualche beneficio nel pilotarle quanto meglio.
In seguito andrei di casse posteriori e sub

.
Chiedo a chi se la sente di darmi qualche suggerimento/consiglio/delucidazione in merito aquello che vi ho scritto.
la mia paura e' sempre la solita per chi come me s'affaccia a questo mondo,ovvero:le sfruttero' ste casse con il mio spara caccole??
Grazie tante