Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NAPLESmylife4EVER ha detto:io cosi ho fatto!però il mio sinto non avendo le pre out ho dovuto ricorrere allo stratagemma(?) di cambiare i cavi di potenza ogni volta che ascolto musica!
Jarhead ha detto:
Dakhan ha detto:Io ho fatto prove con il REW e i miei frontali che hanno i -3db a 41hz, tagliati a 40 disastro, a 50 grosso buco, a 60 meglio ma non ideale, 70 bene, 80 e 90 identici a 70.
oreste ha detto:hai detto bene, devono essere predisposti
al fatto che le due amplificazioni rendono in modo poco uniforme purtropposawine ha detto:Ma questa disarticolazione è dovuta più alla bassa qualità del diffusore o a quella dell'ampli?
bravissimo spawnSpawn75 ha detto:ahh...ok ok, non avevo letto bene che quel ponte serviva per evitare di mettere e togliere il ponte originale alle 560.
ok, capito![]()
La sistemazione è molto bella...ma se torni indietro al post http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3087934&postcount=5579 e leggi le parole di Jarhead...ed anche di altri, vedrai che non è tanto "per sentito dire..."pivello ha detto:Molto bella la sistemazione, complimenti...
Mi sa che questa storia delle mura è + un sentito dire che altro... cioè magari è una buona norma, ma poi alla fine va bene lo stesso, almeno per questa fascia di diffusori![]()
antonio leone ha detto:tesi 204
pivello ha detto:Molto bella la sistemazione, complimenti... ma le 560 sono praticamente a ridosso del muro... secondo tutti i discorsi fatti su distanze di almeno 60cm da ogni muro circostante, le tue 560 non dovrebbero suonare male?
Mi sa che questa storia delle mura è + un sentito dire che altro... cioè magari è una buona norma, ma poi alla fine va bene lo stesso, almeno per questa fascia di diffusori![]()
confermo... stessa identica situazione e soluzione... ma proprio uguale...K.I. ha detto:Io ce le ho in alto, causa mancanza spazio per metterle ad altezza orecchie.
Puntano verso la posizione di ascolto.
Si sentono bene, danno un senso di spazialità
Ciao!