Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NAPLESmylife4EVER ha detto:io cosi ho fatto!però il mio sinto non avendo le pre out ho dovuto ricorrere allo stratagemma(?) di cambiare i cavi di potenza ogni volta che ascolto musica!
Jarhead ha detto:
Dakhan ha detto:Io ho fatto prove con il REW e i miei frontali che hanno i -3db a 41hz, tagliati a 40 disastro, a 50 grosso buco, a 60 meglio ma non ideale, 70 bene, 80 e 90 identici a 70.
oreste ha detto:hai detto bene, devono essere predisposti
al fatto che le due amplificazioni rendono in modo poco uniforme purtropposawine ha detto:Ma questa disarticolazione è dovuta più alla bassa qualità del diffusore o a quella dell'ampli?
bravissimo spawnSpawn75 ha detto:ahh...ok ok, non avevo letto bene che quel ponte serviva per evitare di mettere e togliere il ponte originale alle 560.
ok, capito![]()
La sistemazione è molto bella...ma se torni indietro al post http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3087934&postcount=5579 e leggi le parole di Jarhead...ed anche di altri, vedrai che non è tanto "per sentito dire..."pivello ha detto:Molto bella la sistemazione, complimenti...
Mi sa che questa storia delle mura è + un sentito dire che altro... cioè magari è una buona norma, ma poi alla fine va bene lo stesso, almeno per questa fascia di diffusori![]()
antonio leone ha detto:tesi 204
pivello ha detto:Molto bella la sistemazione, complimenti... ma le 560 sono praticamente a ridosso del muro... secondo tutti i discorsi fatti su distanze di almeno 60cm da ogni muro circostante, le tue 560 non dovrebbero suonare male?
Mi sa che questa storia delle mura è + un sentito dire che altro... cioè magari è una buona norma, ma poi alla fine va bene lo stesso, almeno per questa fascia di diffusori![]()
confermo... stessa identica situazione e soluzione... ma proprio uguale...K.I. ha detto:Io ce le ho in alto, causa mancanza spazio per metterle ad altezza orecchie.
Puntano verso la posizione di ascolto.
Si sentono bene, danno un senso di spazialità
Ciao!