Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDT360 ha detto:TESI 560N-ERO
TESI 560C-ILIEGIO
MDT360 ha detto:Imho per l'home cinema le tesi per la musica le Musa
maliik ha detto:Diciamo un 70% ht e 30%, se possono aver senso le percentuali in un discorso del genere...
MDT360 ha detto:Non hai la possibilità di fare un confronto tra musa 505 e tesi 560?
Comunque a mio parere per un utilizzo prettamente orientato all'ht io andrei di tesi 560.
MDT360 ha detto:Non hai la possibilità di fare un confronto tra musa 505 e tesi 560?
thx333 ha detto:Se il 767 eroga 60W RMS e' gia' una bella cosa...
thx333 ha detto:Io non ho ancora deciso per l'ampli, ma la potenza del 767 e' piu' che sufficiente per le tesi 560 (non e' certo troppa)
duncenko ha detto:Io ti scrivo fin da adesso che se le vorrai usare in stereofonia senza dotarti di un buon lettore cd dedicato rimarrai molto deluso per la massiccia presenza di una gamma bassa disarticolata e poco precisa e una gamma media del tutto sottotono.
In ht sono meravigliose delle vere piccole bombole di pressione sonora ,straordinaria nello spalancare il linguaggio sonoro della pellicola
Oltretutto son facili da pilotare con qualsiasi amplificatore
Un'affermazione tanto tranchant quanto non vera.duncenko ha detto:Malik non conosco le nota ne tantomeno le musa ,sulle seconde se ne dice un gran male.
Anche perchè ti sei saggiamente dotato di cavi adeguatiSkardy ha detto:. sarò scemo, ma tutte le esuberanze sui bassi ,ne tantomeno la cupezza degli alti di cui si parla non mi pare di avvertirle.