[Indiana Line] Official Thread

bé saremo felici di averti in famiglia quando sarà;) spero al più presto;)
p.s. ho mandato anche io un sollecito all'ing.musso affinche ceda nella realizzazione del centralone!(pure la rima!:D)

kenst86 ha detto:
Indiana line Tesi 260 centrale 742 rear 204 che ne pensate?
all'inizio avevo intenzione del 242 e del centrale 704, ora ho cambiato, ma differenze tra 242/260 e 704/742 chi può spiegarmele

help me................

Per i possessori delle 560 a che frequenza le tagliate??

Inoltre conoscete qualche articolo anche su rivista cartacea con i test delle 560?? (è solo una curiosità)....

Ultima modifica:
NAPLESmylife4EVER ha detto:
ragazzi ma per collegare le banane dietro alle tesi,bisogna inserirle sul tappo dove frontale ce un buco o normalmente dove va il filo spellato?
Dove va filo spellato ci vanno forcine,le banane nel buco che c'è dove si avvita per stringere,di solito c'è un tappino o interno o ext lo levi e inserisci banana.

ragazzi ho inviato una mail alla indiana sul famoso tesi 760: ebbene l'ing.musso mi ha praticamente confermato che al top audio di settembre verrá presentato il centralone! Evvai!!!

NAPLESmylife4EVER ha detto:
ragazzi ho inviato una mail alla indiana sul famoso tesi 760: ebbene l'ing.musso mi ha praticamente confermato che al top audio di settembre verrá presentato il centralone! Evvai!!!

Sappi che il centralone non era previsto e grazie alle pressioni che io e qualche altro sul forum abbiamo fatto a Indiana Line è stato possibile questo. Se vai qualche post indietro troverai una piccola cronostoria della "battaglia" per il Tesi 760. :)

Non vedo l'ora che lo presentano. ;)

Cia ragazzi,

ieri ho finalmente posato le Tesi 260 su due stand che mi ha costruito un amico.

Le ho girate verso il punto di ascolto.

Mi è sorto un dubbio, tutti gli impianti che ho visto sul sito, hanno gli altoparlanti dritti.
Ho sbagliato a girarli?
Devono essere paralleli?

Ciao!