Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kenst86 ha detto:Indiana line Tesi 260 centrale 742 rear 204 che ne pensate?
all'inizio avevo intenzione del 242 e del centrale 704, ora ho cambiato, ma differenze tra 242/260 e 704/742 chi può spiegarmele
thx333 ha detto:Di sicuro le 260 e le 704 suonano meglio
kenst86 ha detto:forse volevi dire le 742
kenst86 ha detto:come mai suona meglio il 704 è costa di meno? e sul forum mi hanno consigliato il 742?
thx333 ha detto:Per il 704 basta vedere il litraggio maggiore rispetto al nuovo 742
kenst86 ha detto:scusa la mia ignoranza, cos'è il litraggio?
Dove va filo spellato ci vanno forcine,le banane nel buco che c'è dove si avvita per stringere,di solito c'è un tappino o interno o ext lo levi e inserisci banana.NAPLESmylife4EVER ha detto:ragazzi ma per collegare le banane dietro alle tesi,bisogna inserirle sul tappo dove frontale ce un buco o normalmente dove va il filo spellato?
NAPLESmylife4EVER ha detto:ragazzi ho inviato una mail alla indiana sul famoso tesi 760: ebbene l'ing.musso mi ha praticamente confermato che al top audio di settembre verrá presentato il centralone! Evvai!!!