NAPLESmylife4EVER
New member
per la calibrazione del sub,la manopola del volume meglio metterla a metá o 3/4?il taglio crossover lo faccio via ampli naturalmente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NAPLESmylife4EVER ha detto:per la calibrazione del sub,la manopola del volume meglio metterla a metá o 3/4?il taglio crossover lo faccio via ampli naturalmente...
una biamplificazione seria su questi diffusori non ha senso,budget troppo sbilanciati verso l'elettronicapopomer ha detto:la biamplificazione da reali benefici alle musa 205?
grazie per le risposte,ma ho un piccolo dubbio, secondo voi per un ambiente di 35mq. le Musa 205 possono andare bene? ovviamente supportandole con un sub?antonio leone ha detto:sicuramente bene , l'incremento c'è tutto
circa 3 metri,considera che attualmente ho una coppia di Infinity reference 1I( te le ricordi?), e spero con le Musa di fare un salto di qualita' tu che ne dici ?antonio leone ha detto:a che distanza ascolti?
scusa non ho ben capito.antonio leone ha detto:una biamplificazione seria su questi diffusori non ha senso,budget troppo sbilanciati verso l'elettronica
popomer ha detto:scusa non ho ben capito.
intendi che sono troppo "piccoli" e non ha senso bianplificarli?
biogrei ha detto:ho fatto bene a mettere le 260 come sorround,ho avrei dovuto fare come in tanti a mettere le tesi 204?
antonio leone ha detto:non lo faresti cambia solo un pò il modo di suonare più rotondo sulle musa
ti ringrazio!Jarof ha detto:Sbagliare non penso, è che i surround lavorando meno dei diffusori frontali possono essere anche più piccoli e quindi in questo caso le 260 posteriori le sfrutti meno, parlando di un uso HT, se però poi ascolti la musica in quadrifonia, allora ti gioverai dell'avere 4 diffusori identici![]()
proprio cosìON1TZUKA ha detto:Credo che Antonio faccia riferimento ad una biamplificazione con tutti i crismi, con doppio ampli ecc. ecc., per la quale dovresti spendere qualche migliaio di euro solo per le elettroniche, spesa che rapportata al valore delle casse sarebe del tutto sproporzionata.
!