NAPLESmylife4EVER
New member
raga il mio negoziante di fiducia,mi vende il basso 950 a 430euro,mi è andata bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Belin !!! :sbavvv:NAPLESmylife4EVER ha detto:raga il mio negoziante di fiducia,mi vende il basso 950 a 430euro,mi è andata bene?
Quindi Antonio... vale la pena passare alle Musa secondo te? oppure un bel paio di Tesi 560 potrebbero bastare per un sensibile upgrade?antonio leone ha detto:maggior linearità e articolazione nelle musa
Quoto... la prima cosa da fare è cambiare l'amplificatore.frittomisto ha detto:secondo me dando in pasto le musa 505 o le tesi 560 al tuo 1910 non ti porterà al cambiamento di qualità che vorresti.
Infatti...c'è l'errato pensiero che ampli più potenti diano solo più volume... ma è proprio a volumi più bassi che fanno la differenza.frittomisto ha detto:un ampli superiore non ti darà solo piu potenza ma dettaglio e dinamica anche a volumi non alti.