antonio leone
Operatore
credo che sono le tue aspettativeantonyb ha detto:forse la stanza insonorizzata? forse l'ampli che non era 5.1? ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
credo che sono le tue aspettativeantonyb ha detto:forse la stanza insonorizzata? forse l'ampli che non era 5.1? ....
antonio leone ha detto:credo che sono le tue aspettative![]()
antonyb ha detto:alla fine ho preso il 1911 con le 560
Tackleberry ha detto:Ciao a tutti, sono da pochissimo (oggi^^) possessore di una coppia di Indiana Line Tesi 560! Prima di metterle in attività volevo chiedervi se esiste qualche consiglio per fare un buon rodaggio?
Jarhead ha detto:Esattamente come meOcchio che le 560 hanno fame di potenza...io tornassi indietro prenderei il 2310. Ma fidati che anche con il 1911 sentirai da dio. Mi raccomando, ricordati il rodaggio. Le prime ore le casse le sentirai abbastanza dure e il suono non ti convincerà...col passare delle ore il tutto si ammorbidisce e potrai farle esprimere al meglio
![]()
elettr0 ha detto:Vabbè alla fine ci hai messo poco a decidere..io ci ho messo più di un anno![]()
Anche se i avrei fatto 504 con 2311 ...va bene lo stesso l'importante è che sei soddisfatto![]()
Buon ascolto allora .
antonyb ha detto:vi dirò appena arrivano le tesi 560, comunque le 504 con ampli 2ch li dal negoziante mettono paura, cosi piccole ma si sentono...
antonyb ha detto:Si il negoziante ha un ampli 2ch onkio, da 65w...
Jarhead ha detto:E allora il 1911 pomperà più o meno uguale.