Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spawn75 ha detto:ho la possibilità di avere le 560
muchogusto ha detto:ok peter pero se prendi un supporto del genere prendi le tesi 260....tu che puoi....io le ho dovute attaccare per forza al muro e non potevo prendere un supporto..inoltre le tesi 260 per il mio ambiente sono troppo profonde...cmq se dovessi optare per le 204 attaccale tranquillamente al muro io le ho a 150 cm di distanza messe per dritto e ti assicuro che se le oriento verso di me non noto grandi differenze.
muchogusto ha detto:eheheheh la mia stessa situazione....a me sono i 30cm di profondità che mi fregano...bhe se prendi le 204 lascia stare quel supporto..in suono non ci guadagni molto e esteticamente sono bruttini...attaccate a parete non sono niente male..cmq se ce la fai prendi le 260....
benvenuto nel club dei clienti soddisfatti di indianaline in questo caso della serie tesikcris22 ha detto:...Devo dire che i diffusori della Indiana line (soprattutto i 260 e il 704) sono mostruosi per dimensioni e peso..... Provenendo da un kit sony da 300€ e tutta un'altra storia....
Sono soddisfatto dell'acquisto....
eehhehe... attento perchè io ho fatto uguale!peterparker0607 ha detto:...ACCIDENTI!!!!!! ERO PARTITO CON L'IDEA DI MINI CASSE..... Tipo le focal chours.... poi ho pensato alle B&W M1.... poi ho detto, ma perchè non le tesi 204 allora.... E ORA MI SONO QUASI CONVINTO PER LE 260!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DI QUESTO PASSO METTO DUE TORRI DI CONTROLLO.....
kcris22 ha detto:Devo dire che i diffusori della Indiana line (soprattutto i 260 e il 704) sono mostruosi per dimensioni e peso..... .