Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso confermare anche io... a me addirittura hanno spedito gratuitamente il kit di montaggio a muro delle Arbour 3.06 e le casse le avevo prese usate su ebay! Sono stati gentilissimi.box98000 ha detto:In alternativa l'unica soluzione è spedirlo alla Coral/Indiana Line; sappi però (se ti può consolare) che è una azienda seria e che lavora anche velocemente per le riparazioni...
RynCooper ha detto:Se non avete il mio stesso apli, che tesi potrei abbinarci?
Attendo le vs rispsote.![]()
muchogusto ha detto:va bene il cavo RCA a Y???? Graziee
iaiopasq_ ha detto:...Adesso a spedire un pacco del genere a Coral mi costerà come il diffusore stesso...
iaiopasq_ ha detto:Adesso a spedire un pacco del genere a Coral mi costerà come il diffusore stesso![]()
In bi-wiring due coppie di cavi escono da una sola coppia di morsetti (uno positivo e uno negativo) del sinto.
Con il Bi-Amping, adotti una ulteriore coppia di morsetti che escono dal sinto denominata Bi-Amping front. Su questa ci colleghi i due morsetti superiori dei diffusori, su quella denominata Front, i morsetti inferiori dei diffusori.
Stigmata ha detto:chiamali al telefono...
andybike ha detto:Durante il periodo di garanzia, questo è un problema del venditore, non dell'acquirente!!!
Jarhead ha detto:Cioè di attaccare l'ht con 2 jack :sisi: