elegantman
Sospeso
frittomisto ha detto:16 pollici = 40,64 centimetrimanco un fossero un sub....
Era ovvio che si trattava di un errore.
Corretto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frittomisto ha detto:16 pollici = 40,64 centimetrimanco un fossero un sub....
dinamite2 ha detto:Vedrei bene due Basso 930 o 950 nella mia saletta![]()
andrea985 ha detto:I miei dubbi sorgono con le 560 in quanto la destra sarà posizionata a circa 20 cm dal muro laterale ed a 30 da quello posteriore
Ah dimenticavo l' utilizzo sarà 50% ht e 50% giochi difficilmente lo utilizzero per musica.
ok,elegantman ha detto:le 560...renderanno decentemente, ma non al massimo del loro potenziale.
se non vai troppo sù con i volumi credo che puoi ascoltarlo nel tuo ambienteandrea985 ha detto:Salve, piacere di conoscervi sono nuovo del forum; da poco sono entrato nel mondo del home theater ed avrei dei dubbi:
Da qualche ho acquistato un pioneer vsx 919 con il quale avrei intenzione di pilotare un 5.1 composto da tesi 560 704 204 810; Il problema é che come da titolo verrà installato in una stanza di circa 12 mq piena di mobili(una camera da letto); I miei dubbi sorgono con le 560 in quanto la destra sarà posizionata a circa 20 cm dal muro laterale ed a 30 da quello posteriore mentre la sinistra avrà circa un metro prima di incontrare l'armadio che copre tutta la parete sinistra, tra le 2 torri ovviamente ci sarà il televisore ed entrambe avranno cirtca 70 cm prima di incontrare il letto. Secondo voi avrò problemi o posso stare tranquillo?
ho scelto le torri in quanto hanno un estetica migliore e per non aver fili che pendono dietro il televisore.
Ah dimenticavo l' utilizzo sarà 50% ht e 50% giochi difficilmente lo utilizzero per musica.