Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SebArdo77 ha detto:e quindi costano meno ?!
Ho contattato Coral e mi hanno suggerito la soluzione EGO. Secondo loro sono assolutamente superiori alle Arbour (almeno alle 3.06) come resa sonora e qualità in genere. Mi chiedo se il centrale (che è una normale EGO che si puo mettere orizzontale) sia migliore di C3 o C4....Agaler Layenel ha detto:Le Nano vanno sempre bene come surround
.....
Pensaci, potrebbe essere una buona scelta.
Considerando anche il posizionamento non ottimale del mio centrale, è possibile che bassi troppo presenti possano essere la causa di un parlato poco nitido?Stigmata ha detto:Alcune case produttrici di diffusori forniscono pure dei "tappi" per ovviare ai bassi troppo presenti...
muchogusto ha detto:se il budget te lo permette IL musa
muchogusto ha detto:Qualcuno di voi sa in che modo posso attaccare le tesi 260 a parete...non vorrei un supporto di quelli troppo ingombranti...Grazie
riki72 ha detto:Vorrei ricordare a tutti, e soprattutto ai diretti interessati, che a breve dovremmo avere news ufficiali riguardanti i NUOVI 3, 4 SUB Indiana Line che verranno messi in vendita durante l'estate
... alcune immagini ...riki72 ha detto:ECCO I NUOVI SUB