Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SebArdo77 ha detto:e quindi costano meno ?!
Ho contattato Coral e mi hanno suggerito la soluzione EGO. Secondo loro sono assolutamente superiori alle Arbour (almeno alle 3.06) come resa sonora e qualità in genere. Mi chiedo se il centrale (che è una normale EGO che si puo mettere orizzontale) sia migliore di C3 o C4....Agaler Layenel ha detto:Le Nano vanno sempre bene come surround
.....
Pensaci, potrebbe essere una buona scelta.
Considerando anche il posizionamento non ottimale del mio centrale, è possibile che bassi troppo presenti possano essere la causa di un parlato poco nitido?Stigmata ha detto:Alcune case produttrici di diffusori forniscono pure dei "tappi" per ovviare ai bassi troppo presenti...
muchogusto ha detto:se il budget te lo permette IL musa
muchogusto ha detto:Qualcuno di voi sa in che modo posso attaccare le tesi 260 a parete...non vorrei un supporto di quelli troppo ingombranti...Grazie
riki72 ha detto:Vorrei ricordare a tutti, e soprattutto ai diretti interessati, che a breve dovremmo avere news ufficiali riguardanti i NUOVI 3, 4 SUB Indiana Line che verranno messi in vendita durante l'estate
... alcune immagini ...riki72 ha detto:ECCO I NUOVI SUB